Niki77 Inserito: 28 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2004 Qualcuno ha mai avuto necessità di reperire i connettori SAE J1962 o sa dove si possono trovare?RIngrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranSys Inserita: 29 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2004 Sì, quando giocavo con l'interfaccia OBDII per la mia macchina... progetto fallito miseramente per il semplice motivo che la mia centralina non è "OBDII fully compliant".Senti un rivenditore AMP/Tyco Electronics. Loro possono sicuramente aiutarti a reperire l'oggetto. C'era anche qualche sito americano che la vendeva per pochi dollari. Forse fai prima a fare una ricerca a 360° sul web... AMP potrebbe anche richiederti un minimo d'ordine assurdo. Tieni presente che gli yankees sono molto interessati agli scan-tool OBD e vendono molto materiale on-line.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niki77 Inserita: 29 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2004 Bè ho provatgo a fare una ricerca ma non ho trovato granchè, comunque ora che ho sondato anche questa fonte di informazioni posso vedere di reperirlo dall'unico fornitore italiano che avevo trovato, che vende solo in contrassegno e alla fine dei conti spedizione e tutto per un pezzo di plastica mi chiede 30€ !!!Grazie comunque,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 3 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2005 www.tuning.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati