giuseppe_di Inserito: 4 luglio 2004 Segnala Inserito: 4 luglio 2004 ragzzi ho un problema ieri ho fatto una festa, e ho montato le casse da 150 w rms nello stereo da 80 w rms e ho collegato l'uscita del mixer nell'entarata dello stereo, i lettori cd portatili nei canali del mixer e accendo il tutto ma con un lettore cd il thomson la musica si sente piu' piano, con l'altro invece si sente piu' forte. come mai? ho provato anche a cambiare i canali ma niente si sente sempre piano.cosa potrebbe essere?lamplificatore che e' troppo piccolo delle casse?
Giorgio Demurtas Inserita: 4 luglio 2004 Segnala Inserita: 4 luglio 2004 volumi del mixer e volumi dei lettori cd.ciao
giuseppe_di Inserita: 4 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2004 ho provato ad aumentare il volume del mixer e del lettore cd ma non si sente fortissimo ma con l'altro si sente piu' fortese invece compro i lettori cd quelli per dj funzionera' meglio?ma non e' questione di amplificatore che e' piccolo?
marco88 Inserita: 24 luglio 2004 Segnala Inserita: 24 luglio 2004 secondo me forse potrebbe essere il volume del cd se il cd e fatto in casa con un programma abbastanza vecchio ( che non normalizza il volume dell'audio)ma converte solo le canzoni!!!!!certo pero se cambiando cd non cambiava niente allora non ti so dire!!!!!!!
Giorgio Demurtas Inserita: 24 luglio 2004 Segnala Inserita: 24 luglio 2004 ma con l'altro si sente piu' forte
giuseppe_di Inserita: 1 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2004 si e' proprio cosi' un lettore ha piu' volume dall'altro. come posso sapere quale lettore e' piu' forte?
WebRunner Inserita: 5 agosto 2004 Segnala Inserita: 5 agosto 2004 (modificato) salvecome posso sapere quale lettore e' piu' forte? Modificato: 8 agosto 2004 da Gabriele Corrieri
jos Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Inserita: 2 marzo 2005 Ma non ci capisci propio un ca**o!Non c'entra niente l'amplificatore
giuseppe_di Inserita: 2 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2005 non c'è bisogno di dire parolaccie io ho gia risolto il tutto da un bel pò di tempo. Se no scrivevo ancora.
Elvezio Franco Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Inserita: 2 marzo 2005 Le offese sono poco producenti e vanno contro lo spirito del forum che non fa differenze tra esperti e non....Marco,in ogni caso avresti anche potuto dire che avevi risolto.....chiudento in questo modo la discussione.Ciao.
giuseppe_di Inserita: 2 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2005 mi scusi se no ho potuto chiudere la discussione ma non ho avuto tempo.Grazie e ancora scusa
Messaggi consigliati