andrea1 Inserito: 13 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2004 Ciao al Forum ho un condensatore poliestere (credo, è di colore marrone) sul quale è stampigliata questa sigla: 563J2JE' un 56000pF? La tensione di funzionamento può essere 2KV? Grazie a tutti, Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2004 Ciao, il valore e' si 56 nF. J sta per toll. 5% e dopo viene scritta la tensione di lavoro che in questo caso avresti pero' dovuto leggere 536J2kv La J finale non so a cosa si riferisca. Quelli che ho hanno stampigliato la tensione di lavoro al completo....es: .18K400 180nF-Toll.10%-400VL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea1 Inserita: 14 luglio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2004 Grazie Elvezio; proverò a fare ulteriori ricerche, intanto ne ho comprato uno di dimensioni uguali che è di 630V (uno da 56nF 2KV è grande il triplo). Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati