ndounna Inserito: 14 luglio 2004 Segnala Inserito: 14 luglio 2004 Ciao a tutti,qualcuno avrebbe dei suggerimenti a darmi su come affrontare il progetto di un driver per fare comunicare due programmi di acquisizione dati?Ogni suggerimento riguardo come gia' affrontare questo progetto e' gia' il benvenuto.Ogni idea mi sara' utile.Garzie,
tratru Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Inserita: 14 luglio 2004 ciao le informazioni che dai sono insufficenti i due programmi sono due plc quli marche /tipo sono due PC quale sistema op / con quale programma
ndounna Inserita: 22 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2004 Grazie della risposta.Ho due software: DASYLAB e WinDAQ e per ora non c'e' un driver per fare communicare i due software. Vorrei sviluppare un driver che mi permetta di recuperare le misure fatte da Windaq ed elaborarle con DASYLAB.Come poter farlo ? cosa avrei da guardare particolarmente?Spero che ho dato un po' di informazione che permette di venirmi in aiuto.Grazie,
ndounna Inserita: 22 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2004 WinDAQ e' un software di DATAQ Instruments.
tratru Inserita: 23 luglio 2004 Segnala Inserita: 23 luglio 2004 ciaofaccio una premessa che non conosco niente di quei prodotti che citi, però per cominciare dovrai avere la possibilita di dialogare con programmi esterni magari tralite una dll oppure tramite un server di comunicazionese esiste questa possibilita su tutti e due i programmi la cosa risulta abbastanza semplice
Messaggi consigliati