marco88 Inserito: 24 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2004 ciao atutti sentiter per fare un bromografo potrei usare dei neon fluorescenti come quelli di questa pagina :neon perche costa poco in confronto ad altri ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 24 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2004 ciao Marco, se guardi nel mio sito trovi tutte le info per costruire un bromografo come il mio.http://digilander.libero.it/superdemugiorg...ografoverde.htmio i tubi UVA 8W li ho comprati dalla futura elettronica per 4€ l'uno.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco88 Inserita: 25 luglio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2004 ciao giorgio grazie per tutte le tue risposte ma potresti andare nellaseguente pagina http://www.gbconline.it/template.asp?act=a...art&id=23416001 e dirmi se questi vanno bene ?? cosi risparmio un bel po' di soldi e en uso solo 2ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo56 Inserita: 25 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2004 Giorgio ne ha usate 4 ma ne bastano anche 2 solo che devono essere UVA e non delle normali lampade da illuminazione.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco88 Inserita: 26 luglio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2004 ciao senti uva sarebbero quelle a raggi ltravioletti??? e poi se ne metto due, ci sta di piu??? ma dipende anche dalla potenza cioe se ne metto due da 16w per esempio e la stessa cosa di 4 da 8w??CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo56 Inserita: 26 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2004 Si servono lampade a raggi ultravioletti. Io prima usavo una di quelle vecchie lampade per abbronzatura da 300 W, mentre ora uso due lampade da 8 W, comprate anch'io da Futura Elettronica, che sono più che sufficienti allo scopo, bastano 2,5-3 minuti per impressionare il fotoresist.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco88 Inserita: 27 luglio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2004 ma senti per questi neon servono da 8w servono dei reattori fatti apposta per neon da 8w oppure posso utilizzare un qualsiasi reattore???perche siccome ho trovato dei vecchi reattori ma funzionanti, vorrei usare quelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco88 Inserita: 28 luglio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2004 sentite se al posto di una lamiera riflettente uso della carta stagnola va bene?? penso di si tanto basta che riflette! e la carta stagnola riflette benissimo! volevo sapere che ne pensavate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco88 Inserita: 1 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2004 sentite con un reattore da 15w posso far funzionare due neon da 8w?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati