Vai al contenuto
PLC Forum

Lampade Fluorescenti x bromografo

marco88

Messaggi consigliati

ciao atutti sentiter per fare un bromografo potrei usare dei neon fluorescenti come quelli di questa pagina :neon perche costa poco in confronto ad altri ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao senti uva sarebbero quelle a raggi ltravioletti??? e poi se ne metto due, ci sta di piu??? ma dipende anche dalla potenza cioe se ne metto due da 16w per esempio e la stessa cosa di 4 da 8w??

CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Si servono lampade a raggi ultravioletti. Io prima usavo una di quelle vecchie lampade per abbronzatura da 300 W, mentre ora uso due lampade da 8 W, comprate anch'io da Futura Elettronica, che sono più che sufficienti allo scopo, bastano 2,5-3 minuti per impressionare il fotoresist.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma senti per questi neon servono da 8w servono dei reattori fatti apposta per neon da 8w oppure posso utilizzare un qualsiasi reattore???perche siccome ho trovato dei vecchi reattori ma funzionanti, vorrei usare quelli!

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite se al posto di una lamiera riflettente uso della carta stagnola va bene?? penso di si tanto basta che riflette! e la carta stagnola riflette benissimo! volevo sapere che ne pensavate

Link al commento
Condividi su altri siti