Red_Hawk Inserito: 25 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2004 Mi servirebbe lo schema di un amplificatore per 2 casse da 50W su 8ohm, buono che vorrei ascoltarmi i cd preferiti a tutta manetta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 27 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2004 prova QUITrovato con il famoso Google...pero' in rete ne trovi altri.Se vuoi anche NE ha vari Kit . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 27 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2004 ciaotempo fa ho fatto una ricerca su internet con il termine elettronica e anche kitricordo che erano usciti dei siti che offrivano schemi ANCHE di amplificatori.so , inoltre che ci sono delle aziende che vendono delle schede da 100w o anche piu' gia' premontati (ai miei tempi c'era la ghv vecchiet)inoltre nuova elettonica ha proposto cose molto interessanti sull'audio.ciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco88 Inserita: 28 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2004 ciao se ti interessa da questo link ampli80w puoi scaricare uno zip con lo schema di un ampli di 80w circa se ti interessa!! c'3 anche il disegno dello stampato e altre foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 28 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2004 Io consiglierei il Kit 80+80W a HEXFET di N.E., l'ho costuito e suona benissimo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 28 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2004 Io consiglierei il Kit 80+80W a HEXFET di N.E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 28 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2004 JumpMan+28 Jul 2004, 07:57 PM-->(JumpMan @ 28 Jul 2004, 07:57 PM)Confermo anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati