puddu Inserito: 8 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2004 Amici,sto cercando di capire a chi appartiene questo marchio.Esso si trova su una scheda elettronica ed è stato parzialmente cancellato.Si è solamente salvata la seconda lettera che è una O.Al posto delle altre lettere ho messo dei trattini.Sono sicuro che voi lo riconoscerete subito.Scusate per il disegno infantile.Ciao.http://www.ciollax.altervista.org/marchio.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 9 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2004 Non conosco il marchio.Se e' stampigliato sul circuito stampato, potrebbe essere il marchio del produttore del circuito stampato e non della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puddu Inserita: 9 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2004 Grazie Gabriele ,si è stampigliato sul circuito . Tutte le sigle dei componenti sono state cancellate e non essendo una cima di elettronica non riesco a venirne a capo. Essa fa andare un UPS da 3 Kw che uso per il mio impianto solare. La ditta che lo ha costruito "ASCOT" mi dice di rivolgermi a elettrotecnici , ma ne ho sentito diversi con esito negativo.Spero ancora che qualcuno mi possa aiutare.Grazie Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati