olaspa Inserito: 26 gennaio 2010 Segnala Inserito: 26 gennaio 2010 (modificato) Ciao a tutti, avevo chiesto un pò di tempo fà questa informazione. Ve la ripropongo.Si può superare il limite di 200 blocchi in logo?non esiste un espansione?anche a pagamento?**inserito link** Modificato: 26 gennaio 2010 da Livio Migliaresi
rfabri Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Inserita: 26 gennaio 2010 Il logo è così comè,il limite dei 200 blocchi e stabilito in fase di costruzione,dalla siemens diciamo,per le espansioni che le usi o no il limite dei blocchi è sempre 200,e che sappia io non esistono espansioni per questo problema,daltronde cosa si può pretendere ancora dal piccolo logo?,BYE.
olaspa Inserita: 27 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2010 grazie mille.MA con un s7 200 ho qualche limite con i blocchi o solo un limite di memoria totale espersso in KB?i costi di un s7 200?
rimonta Inserita: 27 gennaio 2010 Segnala Inserita: 27 gennaio 2010 Con S7 200 come dici tu il limite è espresso in kB.Il prezzo rispetto al logo è circa il doppio, se confrontiamo la CPU 221 (6 ingressi e 4 uscite) con il modulo base del logo.Attenzione perchè cambia sia il software di programmazione che il cavo.
rfabri Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 Bhe ,diciamo che oltre al cavo,e software si entra in un altro mondo ,per la memoria sfido a finirla,mentre per quello che si può fare non c'è limite,anche come espansioni,naturalmente il logo serve per piccole automazioni e quello che riesci a fare con l'ultima versione mi pare abbastanza,BYE.
olaspa Inserita: 2 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2010 grazie mille per le informazioni
Messaggi consigliati