marco88 Inserito: 10 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2004 ciao a tutti ho trovato un file pdf con lo schema , disegni lato rame , lato componenti , indicazioni e tutto quello che ci si puo trovare di un mixer. il miner e fatto in "pezzi" cioe io faccio i canali e poi li attaco al modulo sommatore cosi si puo fare di quanti canali si vuole il fatto e che c'e lo schema del canale per l'entrata microfonica e la tastiera che penso e il canale dove ci si puo attaccare un lettore cd per esempio, uno stereo , o qualkos'altro . beh ecco il mio problema e che nello schema della tastiera ci sono due entrate , e non c'e scritto in right - in left , ma in higt - in low cioe in alti e bassi ecco fuoziona come stereo??? se volete dargli un'occhiata e sul sito di elettronicaflash----> elflash e davvero un bel progetto!!!!!! ciao a tutti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 20 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2004 Il mixer e' mono.High e Low per la tastiera significa che userai l'uno o l'altro(ingresso) a seconda dell'impedenza d'uscita della tastiera stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati