fuzzy Inserito: 6 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2004 CiaoMi trovo difronte ad un progetto per una ditta di elettronica, questo progetto ha bisogno di un alimentatore da 15V che eroghi fino a 11A(che vorrei sovradimensionare un pò).Mi consigliate di costruirlo riprogettandolo o comprane uno gia pronto? quale mi costerebbe di meno esclusi costi di progettazione e prototipazione? é preferibile usare un alimentatore normale o uno switching con queste correnti?Qualcuno sa darmi un ordine di prezzo per alimentatori con queste caratteristiche nelle 2 tecnologie?Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 6 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2004 Hai trascurato un piccolo particolare : quanti ne devi fare , in base a quello potrai avere delle risposte.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuzzy Inserita: 6 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2004 una produzione di 200 pezzi l'anno! non molto grande! quindi commesse da un centinaio di pezzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati