trentaluca Inserito: 2 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2010 Buongiorno.Ho un logo e nessun cavo per programmarlo tramite logo soft(mi arriva in settimana)Ho scritto tramite tastierino un semplice software.La mia esigenza e visualizzare il valore di alcuni temporizzatori sul display...Per quanto riguarda il testo statico nessun problema...Sembra che nella funzione testo alla riga Par cioè dove sono presenti i 2 puntini sulle 4 righe non mi dia l'opzione di scegliere che tipo di valore visualizzare,tipo Par,Text,Ecc ....mi fa solo inserire caratteri alfanumerici.....quindi non posso indirizzare il tipo di blocco da visualizzare.Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2010 (modificato) Chiaro? Modificato: 3 febbraio 2010 da NoNickName Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 4 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2010 Chiaro se avesse il cavo e programmasse con il PCTi riporto: Ho scritto tramite tastierino un semplice software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 4 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2010 Beh, oggi è giovedi e ha scritto che gli arriva in settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 4 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreasol Inserita: 14 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2010 Ciao, ho procurato il software LOGO confort ma mi manca il cavo; mi sapete dire che tipo di cavo occorre, oppure se si può costruire in casa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 14 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2010 Mi spiace ma il cavo lo devi chiedere a loro o ad un fornitore di materiale Siemens,e sicome costa circa 80/100 euroni io ti consiglio di acquistare un logo kit,così hai un logo del tipo che vuoi,il cavo apposito e anche usb e il soft originale,con elegante valigetta con un prezzo tutto sommato molto conveniente mi pare circa 200 euroni,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco56 Inserita: 15 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2010 (modificato) Qui sul forum era stata aperta una vecchia discussione per l'autocostruzione del cavo.Per interfacciarlo al logo si diceva di usare una vecchia connessione per hard-disk.Qui la discussionehttp://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=32463Qui per scaricare il file jpg con lo schemahttp://www.plcforum.it/portale/index.php?act=up_dw_fileSaluti. Modificato: 15 febbraio 2010 da Franco56 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati