Vai al contenuto
PLC Forum

Logo Soft V.5 Su W7 A 64 Bit

rou

Messaggi consigliati

non riesco ad installarlo su windows7 a 64 bit,o meglio se seleziono la compatibilità con windows 2000

riesco ad installarlo ma poi non si aggiorna alla versione 6.

qualcuno di voi c'è riuscito?

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco il problema,però non vorrei che fosse colpa di un aggiornamento di java che devi fare ,forse poi ti funziona anche l'aggiornamento del logo,vedi che versione hai del pachetto java poi vedi se riesci ad aggiornarlo,e tenta poi con logosoftconfort 6,e faci sapere,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato java ma niente,premetto che io ho il software versione 5,(aggiornabile a 6).

forse la versione 6 si riesce ad installare,ma non ne voglio comprare un'altra.

comunque ci sono riuscito,ma ho dovuto installare un software che crea un ambiente virtuale di xp è un po macchinoso ma funziona.

si chiama virtual pc ed è stato creato per windows 7 ultimate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco un pò virtual pc ,però non ho capito cosa vuoi dire che non vuoi acquistare un altra versione di logosoft,devi avvere una versione originale di logosoftconfort anche la 4.0,va bene prima la aggiorni alla 5 poi alla 6,se invece disponi della versione originale 5 la aggiorni alla 6,comunque solitamente logosoftconfort da problemi con java e suoi affini,poi bisognerebbe vedere cosa hai installato nel tuo pc che crea il tuo problema ,se sai il tedesco puoi provare a telefonare alla siemens...ma la vedo dura,per l'italiano ci sono a milano, ma per il logo mi sa che compi 100 anni prima che ti diano una soluzione in tempo,l'importante è avere il soft originale e java installato bene, poi in qualche modo dovresti trovare la soluzione,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io ho la 5 originale,ecco perchè non voglio comprare anche la 6

anche perchè non so se si comprta come la 5 (a livello di installazione).

vorrei solo sapere se qualcuno ha installato e aggiornato senza problemi la versione 5 su windows7 a 64bit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la 5 originale la 6 non devi acquistarla,te la regalano ,anzi ti consigliano loro di aggiornare,è quasi d'obligo io direi ,con i logo di ultima generazione gli 0BA6 con il logosoftconfort 5 non ci fai nulla ,quindi se non usi logo 0BA6 tienti il soft 5,peril tuo problema come già ti ho detto a questo punto ti conviene contatare un rapresentante della Siemens, e chiedi a lui ,oppure se sai dove c'è un magazino di materiale elettrico e automazione che vendono Logo Siemens chiedi a loro vedrai che in qualche modo si risolve,sempre che il problema non sia il tuo pc,comunque chiedo ad amici per sapere cse qualcuno ha avuto il tuo problema,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti