Vai al contenuto
PLC Forum

Touch Screen

Messaggi consigliati

Inserito:

Vorrei collegare al logo un touch screen Voi sapete come fare ?

Grazie Antonio

Inserita:

Domanda molto generica :unsure: , parli di Logo! siemens ...Touch Screen ,quale? qualunque esso sia ..NO ,per lo meno direttamente . Oppure SI se' lo interfacci in modo analogico , contatti ,corrente, tensione , dipende da cosa vuoi realizzare :rolleyes:

Inserita:

come hai capito di touch ne capisco poco esistono dei touch che hanno dei rele a bordo ?

Inserita:

Forse ti converrebbe dire quello che vuoi fare, così riusciamo ad inquadrare il problema.

Ciao

Inserita:

vorrei far comandare dal touch dei comandi al logo .... mi servirebbe un touch con la possibilità di avere dei rele che andrei a collegare agli ingressi del logo, poca roba 3/4 accensioni

Inserita:
touch ne capisco poco esistono dei touch che hanno dei rele a bordo ?

alcuni hanno anche i relè altri I/O digitali e ingressi termocoppie, forse ti conviene uno di questi anzichè il logo + accrocchio.

Inserita:
poca roba 3/4 accensioni
,

spero siano sequenze complesse , altrimenti costicchieranno un pochino , e uno dei due apparecchi e' di troppo......

e come dice lucios facci sapere cosa vorresti fare, alrimenti continuiamo a girarci intorno in modo perpetuo :):lol::superlol:

Inserita:
altrimenti costicchieranno un pochino , e uno dei due apparecchi e' di troppo..

se metti un HMIcon plc integrato risparmi sicuramente (meno cavo, meno lavoro di infilaggio, e flessibilità dell'inpianto)..

poi esistono ancora le candele , si accendono con un accendino e si spengono al soffio, semplici, economiche ,affidabiklissime in ambienti interni,di facile autocostruzione e riciclabili :superlol:

Inserita:

Se le risposte devono essere di questo tono, allora andrebbe punita la provocazione, non la risposta scortese.

DEMA, andavamo bene qui nel forum Logo, prima che venissi a trovarci.

Inserita:
andavamo bene qui nel forum Logo, prima che venissi a trovarci

ok tolgo il disturbo, buon proseguimento