lucari Inserito: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2004 sono alle prese con un componente indicato sugli sia sugli schemi che stampigliato sopra si chiama u235 credo sia o un doppio transistor o un doppio fet comunque non sono riuscito a trovare nulla sulla rete qualcuno lo conosce e sa con cosa sostituirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2004 La U iniziale dovrebbe indicare una vecchia serie Telefunken, prova a cercare con telefunken o tfk, comunque dovrebbe essere un doppio fet in contenitore TO-71 (cilindrico, 5mm diametro, altezza 6,7 mm, metallico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucari Inserita: 28 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2004 grazie paolo per l'aiuto inizio subito le ricerche saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 28 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2004 In Germania c'e' qualcuno che lo vende:http://www.electronicpool.de/list/anfrage....e.php?id=149034 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucari Inserita: 29 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2004 ho visto quel sito ma per un componente non credo che spediscano, se riuscissi a trovare un equivalente o due separati che siano commercialmente reperibili anche in italia oltre tutto non si trova neanche il datasheet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati