giuseppe_di Inserito: 4 novembre 2004 Segnala Inserito: 4 novembre 2004 ragazzi siccome nella mia citta non hanno l'integrato 74LS48 o 74LS49 io volevo vedere se in rete era possibile che c'era voi sapete qualche sito che c'e l'ha?
Gabriele Corrieri Inserita: 4 novembre 2004 Segnala Inserita: 4 novembre 2004 Ciaoce n'è una barca ...fra i più famosi RS ComponentsDistrelecCiao
giuseppe_di Inserita: 4 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2004 scusa sono andato nei siti ma non trovo il 74LS48scusa potresti cercarmelo tu e mi metti un link?Grazie
Giorgio Demurtas Inserita: 4 novembre 2004 Segnala Inserita: 4 novembre 2004 prova 7448. è più generico
giuseppe_di Inserita: 4 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2004 ragazzi grazie lo stesso gli integrati li ho trovati a scuola.
Akira1975 Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Inserita: 14 dicembre 2004 Molto probabilmente non li trovi perchè gli LS sono ormai obsoleti, dovresti riuscire a sostituirli con dei normali 74HC. Visto che sei a scuola, dovresti avere un libro che ti insegna la differenza tra le varie famiglie. Se non vado errato gli LS stanno per Low Schottky perchè all'ingresso hanno proprio quel tipo di diodo per la protezione. Peace & Love.
Messaggi consigliati