Gianni_Mnemonic Inserito: 19 febbraio 2010 Segnala Inserito: 19 febbraio 2010 (modificato) Ciao a tutti, mi chiamo Gianni e sono mi appena iscritto al forum.Da qualche giorno sto facendo alcuni esperimenti su un Logo,convertendo un'applicazione classica fino ad oggi realizzata con dei regolatori a fronte quadro.Diciamo che sono riuscito ad ottenere degli ottimi risultati, i costi si andrebbero a dimezzaree le dimensione sarebbero circa la metà della vecchia esecuzione.Ora però avrei bisogno del vostro aiuto, perchè vorrei effettuare un'operazione sul Logo probabilmente impossibile,ma non avedo esperienza in merito, vi giro il quesito:E' possibile modificare con qualche procedura tramite display i set-pointassociati all'interruttore di soglia analogico?Ho già letto in un topic che è possibile cambiare i tempi di un temporizzatore, ma non è il mio caso.Spero proprio che ci sia una solzione, perchè è l'ultimo problema che mi resta da superare e mi trovereia poter sostituire i vecchi, ingombranti e costosi regolatori da fronte quadro.Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmiGianni Modificato: 19 febbraio 2010 da Gianni_Mnemonic
Messaggi consigliati