giuseppe_di Inserito: 5 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2004 salve ragazzi io ho lo schema di un ampli che e un file con estensione SHT quale programma ci vuole per aprirlo grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Santin Inserita: 5 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2004 Ciao,L'estensione SHT era utilizzata (se non Sbaglio) dalla versione di Orcad per Dos.Potresti utilizzare le versioni più recenti per aprirlo ma ha assoluta necessità delle librerie dei simboli utilizzati all'interno dello schema altrimenti vedresti solamente i fili di connessione e basta.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 6 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2004 CiaoSHT non è una esternsione standard, non vorrei fosse frutto di una rinominazione del filehttp://filext.com/detaillist.php?extdetail...SHT&goButton=GoI file di orCad DOS erano in estensione "SCH"Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 7 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2004 per aprirlo allora cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 7 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2004 (modificato) Ciaosarebbe da andare per tentativi ... oppure se ci dici da dove lo hai scaricato si può risalire, oppure scrivi al webmaster di quel sito .... insomma ... cerca le vie di approccio che ci possono essere ... mica tutto arriva pronto in bocca ... magari bisogna pure cercarselo Ciao Modificato: 7 novembre 2004 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati