Vai al contenuto
PLC Forum

Display Economico - visualizzare solo un contatore

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, ho una macchina su cui ho montato un logo e volevo visualizzare un dato ( valore contaore) fuori dal quadro, solo per vedere le ore di lavoro, senza nessun tasto. non voglio metter logo TD solo per visualizzare un contatore (4cifre). cosa conviene fare?

Inserita:

L'alternativa è portare il logo sul pannello del quadro e lo visualizzi direttamente sul display.

Inserita:

lo so, la visualizzo gia sul logo ma mi è scomodo metterlo sulla porta per quello cercavo un altra soluzione...

Inserita:

penso che tu non abbia soluzioni alternative a quelle già proposte, salvo sostituire il logo

Inserita:

Mettere un contaore, al limite comandato dal Logo.

Ciao

Inserita:
ho una macchina su cui ho montato un logo e volevo visualizzare un dato ( valore contaore) fuori dal quadro

potresti utilizzare un contatore da pannello lcd, ce ne sono abbastanza economici 25-30€, sono IP65, e lo gestisci con un'uscita del logo comandata con lo stesso impulso del tuo contatore interno..

Inserita:

grazie a tutti dei consigli, metterò un contatore esterno da fissare nella porta del quadro, così non rischio di perdere il conteggio se modifico il programma!