ggluca Inserito: 15 novembre 2004 Segnala Inserito: 15 novembre 2004 (modificato) Vorrei comprare o realizzare un interfono che sfrutti il doppino telefonico in casa.Da una parta all'altra della casa gli utenti dovrebbero essere in grado di chiamare l'altro e di poter parlare e ascoltare reciprocamente. Il tutto indipendente dai telefoni già installati. Tipo ad esempio le onde covogliate a 220v.Chi mi sa aiutare?????? Modificato: 15 novembre 2004 da ggluca
Elvezio Franco Inserita: 16 novembre 2004 Segnala Inserita: 16 novembre 2004 La cosa piu' semplice l'hai gia detta tu.Prendi due o quanti apparecchi ti servono sullo stesso canale ad onde convogliate....
ggluca Inserita: 16 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2004 (modificato) Cioè?Esitono o devo realizzarli?Non credo vadano bene quelli da 220 Volt.Ricorda che devo sfruttare la linea telefonica non quella a 220v.Grazie x qs input. Modificato: 16 novembre 2004 da ggluca
Elvezio Franco Inserita: 16 novembre 2004 Segnala Inserita: 16 novembre 2004 Non riesco a capire perche' devi sfruttare il doppino.Con le onde convogliate fai praticamente tutta la linea elettrica di casa.Ad ogni utente dovrai conumque dare un indirizzo,quindi una commutazione.......Non riesco a focalizzare bene cosa ti serve.Ciao.
ivano65 Inserita: 16 novembre 2004 Segnala Inserita: 16 novembre 2004 (modificato) ha ragione elvezio.esistono ottimi interfonici con piu' utenze collegati.quello che chiedi tu non esiste ( il doppino serve SOLO per il telefono e servizi connessi)altrimenti devi ricorrere ad un centralino telefonicoivano65 Modificato: 16 novembre 2004 da ivano65
Messaggi consigliati