GIMO Inserito: 16 novembre 2004 Segnala Inserito: 16 novembre 2004 buonasera a tutti , chiedo aiuto per l' identificazione di un cips ( dovrebbe essere una memoria) prendete tutto con le pinze sono ignorante in materia, è il M29F010B piu notizie posterete piu aiuto avròringazio anticipatamentesaluti gimmo
Mario Maggi Inserita: 16 novembre 2004 Segnala Inserita: 16 novembre 2004 Caro GIMO o GIMMO, se metti "m29f010f" nella casellina di Google trovi piu' di 1000 risultati su questa memoria flashCiao!Mario
Sergio Bianchi Inserita: 16 novembre 2004 Segnala Inserita: 16 novembre 2004 che animale è il cips????
Matteo Montanari Inserita: 16 novembre 2004 Segnala Inserita: 16 novembre 2004 che animale è il cips????
Mario Maggi Inserita: 17 novembre 2004 Segnala Inserita: 17 novembre 2004 Ragazzi, non ci vuole molta intelligenza per capire che "cips" potrebbe essere "chip". Non tutti sono passati a Oxford a pieni voti, e non lo considero una colpa. Ciao Mario
GIMO Inserita: 17 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2004 scusatemi ma la fretta mi ha portato a fare una figura alla fantozzi spero almeno comunque di aver alzato il morale del forum , sono cosi abituato a scrivere e parlare di cips ( è il termine che diamo al granulo della materia plastica che produciamo) che ho fatto confusione con chip.ringrazio mario per la professionalità e la velocita nelle risposte.a questo punto vorrei chiedere un altro aiuto ,ripeto che non sono un esperto di elettronica e quindi potrei anche scrivere o chiedere cose strane.Essendo questo chip una memoria chiedo se e possibile leggerla e copiare il contenuto su un chip identico , eventualmente cosa mi serve hardware e software ????ringrazio di nuovo per l'aiuto saluti gimo
Messaggi consigliati