antstan Inserito: 26 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2004 salve a tutti!!!Ho un problemino semplice da risolvere ma essendo inesperto....Ho a disposizione una seriale gestita da PC attraverso Ethernet. Devo gestire un display LCD e ricevere ingressi da almeno 4 tasti. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 26 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2004 cerca di essere + chiaro!stai cercando una specie di mini-scada?il display di che razza e'?cosa devi visualizzare e come devi gestire/elaborare i 4 tasti?Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antstan Inserita: 28 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2004 ciao!il punto è che non ho nulla, nel senso che mi serve qualche indirizzamento.Attraverso le seriali gestisco delle stampanti grazie ad un PC centrale. Con lo stesso PC devo ricevere delle richieste di stampa (ne sono di 4 tipi --> 4 tasti) ed un display dove visualizzare delle info: stampa avvenuta, ed altri.non ho acquistato nulla, qualsiasi proposta per una giusta ottimizzazione del problema é ben accetta.Grazie tante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 28 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2004 prova a guardare queste pagine:Gestire due relè attraverso la porta USBInterfaccia LCD per PCutilizza la porta USB ma penso si possa adattare anche con la seriale, in quanto utilizza proprio la conversione in Seriale per comunicare con LCD.oltre a questi esistono altri esempi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati