kevin69 Inserito: 26 febbraio 2010 Segnala Inserito: 26 febbraio 2010 Salve a tutti, cerco un vs aiuto!!Praticamente ho impostato un timer con due uscite (Q1 - Q2) , vorrei che dalle ore 16 alle ore 20 si accendesse Q1 rimanendo spenta Q2; dalle ore 20 alle ore 23 si accendesse Q2 spegnendosi Q1........si può fare??? tutto questo impegnado un ingresso I1 solamente!!Grazie a tutti, scusate per le richieste forse stupide!
kevin69 Inserita: 26 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2010 ....forse non si può fare???
Livio Migliaresi Inserita: 26 febbraio 2010 Segnala Inserita: 26 febbraio 2010 Non ti sembra 'prematuro' chiedere dopo appena quattro ore???Dai almeno il tempo di leggere, per chi conosce, e, di poter rispondere!!
rfabri Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Inserita: 27 febbraio 2010 Se vuoi anche senza ingresso,anzi se usi un timer che serve l'ingresso?,non ho capito benissimo,però se usi un timer settimanale e usi le camme puoi fare fino a tre acensioni e tre spegnimenti al giorno senza bisogno di ingressi ,se ti servono per forza dei controlli esterni per tuoi motivi all'uscita del timer usi un and e lo controlli con degli ingressi ,BYE.
Messaggi consigliati