pelle!!! Inserito: 30 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2004 Ciao a tutti ragazzi... ho un problema da porvi.. io ho 5 batterie stilo da 1.5V e mi interessa tirarne fuori circa 200V continui per caricare dei condensatori. Come posso fare? dove lo trovo il trasfo? quanto mi costerebbe? grazie a tutti quelli che risponderanno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2004 Non ti serve un trasformatore, ti serve un inverter-elevatore sul tipo di quelli usati per i displaies fluorescenti.Puoi anche pensare di farti tutto l'ambaradan se hai voglia, tempo e capacità(non intesa come.. condensatore ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelle!!! Inserita: 1 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2004 (modificato) Ciao a tutti ragazzi... ho un problema da porvi.. io ho 5 batterie stilo da 1.5V e mi interessa tirarne fuori circa 200V continui per caricare dei condensatori. Come posso fare? dove lo trovo il trasfo? quanto mi costerebbe? grazie a tutti quelli che risponderanno!!Aperta una seconda discussione. Messaggio acorpato alla discussione precedente. Modificato: 1 dicembre 2004 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco88 Inserita: 4 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2004 ti servirebbe un'oscillatore per far da corrente continua ad alternata 1,5 v poi un trasformatore che ti fa da 1,5 a 200 con un ponte di diodi ti raddrizzi la corrente e con dei condensatori lo fai stabilizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 4 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2004 l'unica via percorribile x realizzare l'opera a basso prezzo e' quella proposta da livio orsini.ormai le lampade al neon portatili sono diffuse e a basso prezzo.altre strade impongono di entrare nel campo degli inverter di potenza , non certo reperibili a basso prezzo.dovresti dire a cosa ti serve detta tensione e che potenza pensi di dover prelevareivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati