giuseppe_di Inserito: 2 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2004 mi serve lo schema di un led che lampeggia ogni secondo circaGrazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 2 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2004 Lo puoi fare in mille modi...Istruzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 3 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2004 Li vendono gia' lampeggianti, identici a quelli normali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 3 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2004 Grazie per le risposte, ora devo dire un'altra cosa io ho trovato loschema di un'orologio con il 16f84a e volevo fare lampeggiare il il puntino che divide le ore dai minuti e nel pic non ci sono piedini disponibili, vorrei sapere se posso mettere un circuito a parte per fare lampeggiare il puntino del display a catodo comune.GRazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati