gflabs Inserito: 7 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2004 amici cari avrei un problema con un alimentatore motorola che oltre ad alimentare un apparato ricetrasmittente mi carica anche la batteria tampone. Il primario pare buono, misuro tutte le tensione sino ai pin di entrata del traformatore ma al secondario niente proprio. Mi spiegate come poter simulare un carico o qualcosa per poter risolvere questo guasto? a proposito per lo stereo smart ho risolto, la smart center di napoli si è preso 50 euro , ma l'importante è suonare!! la mia sbadataggine mi costa molto!! grazie anticipatamente Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2004 Come carico puoi applicare un qualunque apparecchio per la tensione di uscita.....Hai lo schema di questo alimentatore?P.S. Considera che poi questa discussione la spostero' in "Elettronica"Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati