Vai al contenuto
PLC Forum

Supervisione Da Esperto

Messaggi consigliati

Inserito:

provo a mandare uno schema preparato per logo per un programma di lavaggio industriale avendo maneggiato poco il "logo"penso di essermi complicato la vita.Qualcuno può visionare e darmi consiglio di come ridurre la logica ....grazie anticipatamentePer testarlo lo posso mandare a qualcuno esperto via "messenger"...ho provato ad allegarlo ma non mi riesce Non so se ciò è permesso dal sito

Inserita:

Io sono disponibile, però se fossi in te io non manderei in giro il mio lavoro a sconosciuti...

Inserita:

l'ho già mandato ma tra utenti di forum penso si sia un po di regole da rispettare ........e poi la logica di un programma è una cosa .........applicarla poi..................è un po difficile se non si è del settore specifico........se vuoi posso mandarlo anche a te ?

Inserita:

Veramente lo pensi? Cioè tu credi che le regole vengano rispettate da sconosciuti anonimi in un forum internet, mentre invece nella realtà di tutti i giorni vivono truffatori e ladri impuniti di cui diffidare?

Sono off topic, comunque. No, se l'hai già mandato ad altri, non mandarmelo.

Inserita:

Io non conosco himmler63,ma credo sia un principiante,spero non ti offenda,e quindi secondo me quello che avrai dato in visione ad altri non sarà materiale da cui guadagnarci,magari sarai anche più bravo di quello che potrei pensare,ma di sicuro se sei qui a chiedere consigli ..cerchi aiuto?no?.

Giustamente come dice nonikname,non fidarti di nessuno,o solo di certi,per il tuo materiale puoi mandare in visione ad amici del forum solo dei pezzi del tuo programma,mai tutto assieme,sempre che sia un programma serio non una bozza incasinata e senza label di comento ,BYE.

Inserita:

per rfabri ...come già detto non ho dimestichezza con ...logo...penso soltanto che una persona con esperienza possa semplificare il tutto ........in fondo è un programma per lavatrice e non ho problemi a mandarti i riferimenti scusami pensavo ne facessi a meno........grazie comunque....

Inserita:

Non vorrei che tu abbia capito male,infati non è facile farsi capire con la tastiera,intendevo dire che nonikname ti ha messo giustamente in guardia,e io non conoscendoti in teoria dovresti essere un principiante ma potresti essere anche bravo,e il tuo materiale potrebbe essere utile ad altri,io in P.M di mio materiale ne mando a tantissimi del forum,chiedo scusa se ci siamo capiti male ,se vuoi inviarmi il tuo materiale fallo pure anzi dovresti avere un P.M mio da qualche parte forse non ti sei accorto o forse per qualche motivo non ti è arrivato,ma già qualche giorno fà ti avevo invitato per vedere il tuo lavoro ,BYE.

Inserita:

i motori sono trifase( lavaggio- precentr -centrifuga )380v il tutto è già attivo ma da cambiare il sistema elettromeccanico del vecchio quadro comando....................hai provato a far girare il programma ? cosa ne pensi con qualche aggiustamento si può tentare ?hai notato strafalcioni sul programma? grazie....

Inserita:

Sul P.M. c'èra solo la lista ingressi uscite e una breva descrizione del funzionamento, ma il file dove l'hai messo o spedito?,BYE

Inserita:

rimandato ieri ........n.b ingresso I4 si intende livello alto ........ma indirizzo e.mail è giusto?