walterword Inserito: 27 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2005 ciao a tutti sto conoscendo il mondo degli FPGA ho visto il sito Xilinx con diversi kit e devicesQualcuno di voi saprebbe darmi qualche delucidazione in merito ?ciao e graziewalter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettro83 Inserita: 27 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2005 ho del materiale dell'altera non so se ti può interessare P.S. non so come mandartelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 27 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2005 ti ho inviato una mail grazie per l'interessamento sicuramente ti chiedero' altre info sono nuovo di questo settore ciao e graziewalter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 28 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2005 Non riesco trovare un distributore Xilinx per l'italia Comunque ho visto il sito Altera e mi ha incuriosito parecchio gradirei delle informazioni , non dico dettagliate , ma piu sicure sul kit per esempio Nios II e il software di programmazioneciaowalter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 8 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2005 ok ho trovato tutte le informazioni ed anche le dinamicheE' un mondo pazzesco , con descrizioni hw e processore a 32 bit , uM OS IIAltro che PICxxx e Rabbit qua si che si posson fare cose veramente serie e senza limiti Sto gia studiando un libro per VHDL , la fine del mondo arrivederci walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati