vex75 Inserito: 5 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2005 Stavo cambiando il cavo di connessione dell'alimentatore a decoder.Vado a rimontare il tutto e quando accendo l'amara sorpresa:alimentatore che emette un tic tac e led del decoder che lampeggia.Qualcuno sa dirmi per favore cosa possa essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 5 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2005 (modificato) in prima battuta sembrerebbe un corto sull'alimentazione.prova scollegare tutto di nuovo, ed a cavi scollegati prova ad alimentare l'alimentatore, se prosegue con il tic tac, la causa potrebbe essere nel cavo, o nell'alimentatore stesso, se non lo fà dovresti guardare il decodermagari se con un multimetro (tester) controlla tensione se corretta, ed eventualmente la polarità del cavo Modificato: 5 febbraio 2005 da keosmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vex75 Inserita: 5 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2005 Grazie.Vado subito a provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vex75 Inserita: 5 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2005 Porca putt... ho invertito il connettore ed ora mi sà che ho bruciato il decoder:Gli ho mandato +30 anziche +3.Sarà da buttare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 5 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2005 footbar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 5 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2005 Sarà da buttare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vex75 Inserita: 5 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2005 Hai ragione.Tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati