thinking Inserito: 10 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2005 Sto cercando lo schema di un tachimetro analogico per misurare la velocità di un normale motore trifase.Qualcuno sa dove posso trovare lo schema?Ciao Manuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco27_it Inserita: 10 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2005 Beh... se ti accontenti c'è un kit di NUOVA ELETTRONICA (www.nuovaelettronica.it) che misura la velocità di qualsiasi oggetto in rotazione. Io l'ho comprato e funziona. Ciao. Franco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 11 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2005 Grazie, ma cerco lo schema per autocostruirlo, non l'apparecchio.CiaoManuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2005 Puoi recuperare la rivista e avrai lo schema....se franco ti mette LA SIGLA DEL KIT... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco27_it Inserita: 15 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2005 Allora su consiglio del nostro amico, ti posto l'indirizzo: http://www.nuovaelettronica.it/foto/kit/lx1327.jpg La sigla del kit è: LX.1327 (contagiri analogico a infrarossi) consente di misurare qualunque oggetto in rotazione e ti assicuro che funziona alla perfezione, oltre che essere molto preciso. Saluti. Franco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 15 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2005 Grazie,cercherò la rivistaManuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco27_it Inserita: 16 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2005 Se non fossi il disordine fatto a persona saprei dove ho messo la rivista o le fotocopie del progetto e, previa scansione te lo potrei spedire via e-mail... ma chissà dove cavolo è finita! Se mi capita tra le mani entro breve tempo, ti lascerò scritto qualcosa e, se non avrai già provveduto farò quanto sopra detto. Ciao, Franco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati