thinking Inserito: 10 febbraio 2005 Segnala Inserito: 10 febbraio 2005 Sto cercando lo schema di un tachimetro analogico per misurare la velocità di un normale motore trifase.Qualcuno sa dove posso trovare lo schema?Ciao Manuel
franco27_it Inserita: 10 febbraio 2005 Segnala Inserita: 10 febbraio 2005 Beh... se ti accontenti c'è un kit di NUOVA ELETTRONICA (www.nuovaelettronica.it) che misura la velocità di qualsiasi oggetto in rotazione. Io l'ho comprato e funziona. Ciao. Franco.
thinking Inserita: 11 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2005 Grazie, ma cerco lo schema per autocostruirlo, non l'apparecchio.CiaoManuel
Elvezio Franco Inserita: 11 febbraio 2005 Segnala Inserita: 11 febbraio 2005 Puoi recuperare la rivista e avrai lo schema....se franco ti mette LA SIGLA DEL KIT...
franco27_it Inserita: 15 febbraio 2005 Segnala Inserita: 15 febbraio 2005 Allora su consiglio del nostro amico, ti posto l'indirizzo: http://www.nuovaelettronica.it/foto/kit/lx1327.jpg La sigla del kit è: LX.1327 (contagiri analogico a infrarossi) consente di misurare qualunque oggetto in rotazione e ti assicuro che funziona alla perfezione, oltre che essere molto preciso. Saluti. Franco.
thinking Inserita: 15 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2005 Grazie,cercherò la rivistaManuel
franco27_it Inserita: 16 febbraio 2005 Segnala Inserita: 16 febbraio 2005 Se non fossi il disordine fatto a persona saprei dove ho messo la rivista o le fotocopie del progetto e, previa scansione te lo potrei spedire via e-mail... ma chissà dove cavolo è finita! Se mi capita tra le mani entro breve tempo, ti lascerò scritto qualcosa e, se non avrai già provveduto farò quanto sopra detto. Ciao, Franco.
Messaggi consigliati