andry75 Inserito: 13 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2005 Qualcuno sa se esistono e chi commercializza inverter da 110 volt dc a 380 volt trifase con potenze intorno ai 300 watt (o anche solo 220 volt trifase)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidds Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2005 lo vuoi anche di quelli che assorbendo 3kw te ne diano 4 in uscita? a parte gli scherzi non credo proprio sia possibile fisicamente con il solo inverter... forse con un autotrasformatore a valle dell'inverter ma non so come si comporterebbe...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 14 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2005 (modificato) Chiedo scusa, avrei dovuto postare nel forum specifico....Ovviamente non si può trattare di un semplice inverter, deve essere composto da un convertitore dc/dc step up e dall'inverter dc/ac. Mi interessava sapere se esisteva niente del genere in commercio per operare una modifica ad alcuni ventilatori a corrente continua (con motori da 0.25 Hp) installati su un gruppo di locomotori ferroviari.Comunque era solo una verifica perchè mi è sembrato chiaro fin da subito che tali convertitori dovranno essere progettati specificatamente. Modificato: 14 febbraio 2005 da andry75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati