CIUMMY Inserito: 17 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2005 Salve a tutti, io devo acquistare due neon da 8W ciascuno,volendo collegare i due neon ad un solo reattore, mi chiedevo se devo acquistare un reattore da 16W o se posso utilizzare un vecchio reattore che posseggo gia, pero da 40W!ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpolipo Inserita: 17 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2005 Mi dispiace ma devi proprio prendere un reattore da 16W se vuoi collegare i neon in serie atrimenti te ne servono 2 da 8w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 19 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2005 Ricorda anche che gli starter devono avere una resistenza interna per permettere l'innesco di entrambi i tubi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUMMY Inserita: 20 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2005 cioè,che starter dovrei usare???sarter normali per neon non vanno bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 20 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2005 (modificato) gli starter sono del tipo a 110v d'innescoil tipo philips e' S2 . all'esterno riporta 110v singolo 220v seriegli starter normali non vanno bene avendo l'innesco a 220v e quindi non fanno accendere la lampada VALUTA DI ACQUISTARNE UN REATTORE ELETTRONICO costa di piu' ma ha una resa maggiore e le lampade durano di piu' Modificato: 20 febbraio 2005 da ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 20 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2005 Concordo con ivano...Ho studiato molto le lampade fluorescenti con i ballast elettronici, realizzando dei prototipi,...Sono tutta un altra cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUMMY Inserita: 25 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2005 grazie mille a tutti x le vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati