Mauro Dalseno Inserito: 21 febbraio 2005 Segnala Inserito: 21 febbraio 2005 Vorrei segnalare questo interessante link sulla storia della radio a transistor.I piu' vecchi sicuramente ricorderanno con piacere il suo arrivo.http://www.leradiodisophie.it/main.htm#Galena
Elvezio Franco Inserita: 22 febbraio 2005 Segnala Inserita: 22 febbraio 2005 Bel colpo Mauro...e' gia nei preferiti....
Mauro Dalseno Inserita: 26 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2005 Dovere Dovere!! per un grande appassionato e' un sito imperdibile
Giorgio Demurtas Inserita: 26 febbraio 2005 Segnala Inserita: 26 febbraio 2005 lo conoscevo già, ho fatto il kit che vendono (a me l'hanno regalato!).la foto del mio ricevitore AM http://www.web giorgio.it/fattoio/index.htmGuardate la foto di sign. Mureddu....secondo voi è sardo? A parte queste tre righe che non c'entrano niente, trovo il sito molto intressante, e sopprattutto istruttivo per chi ha voglia di imparare, è spiegato tutto dalla a alla z.ciao
Mario Maggi Inserita: 27 febbraio 2005 Segnala Inserita: 27 febbraio 2005 Caro Giorgio, a Dicembre ti si e' rotta la famosa macchina foto digitale? Mancano le immagini .... Ancora complimenti per quello che fai e per come lo presenti. C'e' nessun altro nel forum che ha un sito personale cosi' completo?CiaoMario
Elvezio Franco Inserita: 27 febbraio 2005 Segnala Inserita: 27 febbraio 2005 Giorgio....guardando tutte le foto direi che l'unico che non sembra sardo sei tu......dall'altezza.... .Comunque bel sito....complimenti....
Livio Orsini Inserita: 28 febbraio 2005 Segnala Inserita: 28 febbraio 2005 Perbacco Giorgio viene da chiedersi: "Ma ogni tanto dormi e mangi come tutti?" Hai fatto veramente un sacco di roba! E poi anche attività molto differenziate! Complimenti ancora! Dopo aver letto l'ultimo post "E le nuove leve?", visitare il tuo sito mi ha tirato su di morale.
Elvezio Franco Inserita: 1 marzo 2005 Segnala Inserita: 1 marzo 2005 visitare il tuo sito mi ha tirato su di morale.
Messaggi consigliati