giuseppe_di Inserito: 23 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2005 Salve ragazzi, siccome io ho dei neon di Wood nel pc, e l'altro giorno ho provato ad accenderli, e non si accendevano, cosa può essere gli starter il reattore o i neon? i neon non hanno neanche 7 mesi di vita e non li accendevo mai, sono collegati in serie, cosa può essere?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 23 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2005 Piu' probabile lo starter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 23 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2005 solitamente i neon ( qualunque sia il colore ) usati nei pc usano un alimentatore elettronico alimentato a 12 volt.controlla detta tensione , se esiste cambia il reattore elettronico.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 24 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2005 solitamente i neon ( qualunque sia il colore ) usati nei pc usano un alimentatore elettronico alimentato a 12 volt.controlla detta tensione , se esiste cambia il reattore elettronico.ivano65i neon sono normali con reattore non sono a 12 volt. Quindi provo a cambiare gli starter.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 25 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2005 ho cambiato gli starter ma niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 26 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2005 ho dei neon di Wood nel pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 26 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2005 ....scusa l'ignoranza,ma a cosa ti servono quei neon nel PC ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 27 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2005 si lo so che vi volgiono gli starter per quelli in serie, ho cambiato pure il reattore ma niente credo che si uno dei due neon. come faccio a capire quale? i neon mi servono per bellezza perchè diventa tutto fluorescente.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 27 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2005 pc neon woodil mio pc è simile a questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2005 (modificato) Caspita che bello,non lo avevo mai visto........e' proprio un peccato invecchiare....... Credo che la soluzione te l'abbia data Puntalino. Modificato: 27 marzo 2005 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 27 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2005 maho comprato gli starter uguali a quelli che avevo prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 27 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2005 se hai cambiato gli starter e anche il rettore controlla con un tester che arrivi 220v in alimentazione del reattore se si compra i neon nuovida noi quando vedi un pc cosi si dice classica tammarrata punti di vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodino Inserita: 27 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2005 giuseppe_di Inviato il Oggi, 03:27 si lo so che vi volgiono gli starter per quelli in serie, ho cambiato pure il reattore ma niente credo che si uno dei due neon. come faccio a capire quale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 27 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2005 (modificato) indipendentemente da cio' che troverai , ti consiglio di passare al reattore elettronico (anche a 220v) , ti garantira' una maggior durata delle lampadee un loro migliore rendimento, costera' un po' ma ti assicuro che ne vale la pena.ivano65 Modificato: 27 marzo 2005 da ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 27 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2005 ok grazie ragazzi ora provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 28 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2005 e solo un neon che mi ha salutato. Martedi lo cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati