germar Inserito: 30 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2005 Ciao volevo chidervi unconsiglio mi hanno regalato 2 sedili electrice di una ALFA ROMEO 166 in pelle e volevo installarli in soffita per usare come poltrone per il P.C ma devo crearmi un invertitore 220v a 12v cosa mi serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 30 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2005 ma devo crearmi un invertitore 220v a 12v cosa mi serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 30 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2005 quello che ti serve si chiama ALIMENTATORE.che corrente assorbono i sedili?ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
germar Inserita: 30 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2005 ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
encita1 Inserita: 19 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2005 un alimentatore con corrente massima di 5 A credo vada bene puoi acquistarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acarrua Inserita: 20 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2005 CIAOsecondo me potresti acquistare un caricabatterie e farle funzionare con quello.magari da 10 amp,cosi stai sul sicuro e ci ricarichi anche la batteria della tua auto ,se occorre..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati