Vai al contenuto
PLC Forum

Schema A Blocchi

giuseppe_di

Messaggi consigliati

Salve ragazzi , siccome il professore vuole una spiegazione di questo schema a blocchi gli operazionali sono già scritti e i componenti già li so mi manca solo la spiegazione di questo schema a blocchi se voi mi potette aiutare vi ringrazio perchè devo consegnargliela domani.

schema a blocchi

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da spiegare, è già tutto scritto e disegnato.

V1 è amplificata e invertita, V2 è amplificata pertanto V3 e V4 avranno segno inverso, vusto che V1 e V2 hanno lo steso segno; il sommatore esegue una somma algebrica, quindi V5 = V4-V3 ; V6 è uguale a V5 amplificata ed invertita.

Bimbo questi sono i fondamenti della tecnica operazionale, proprio l'ABC, se a metà Aprile non sai ancora 'ste cose stai andando malacccio :angry: . Sveglaiti e datti da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lo stesso già fatto, non vado male nell'ultimo compito di elettronica ho preso 9 e tutto il resto della classe massimo 5 e mi dicevano parolacce perchè ho preso il voto più alto io di elettronica sono il più bravo della classe infatti quando facciamo i compiti in classe vengono tutti vicino a me. infatti volevano che la relazione la davo pure a loro, ma io non gliela do proprio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è uno scherzo c'è da preoccuparsi per il livello delle nuove leve.

Per curiosità che classe frequenti e di quale è la specializzazione? ITIS? IPSIA? o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa invece non so cosa scrivere in questo esercizio

il grafico rappresenta la risposta in frequenza di un filtro attivo passa banda.

determinare il valore delle frequenze di taglio superiore ed inferiore del filtro.

ma dal grafico come faccio a prenderele frequenze

Link al commento
Condividi su altri siti