giuseppe_di Inserito: 13 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2005 salve a tutti, cerco uno schema di un circuito che faccia accendere una lampada 220 volt graduale, cioè che faccia accendere e spegnere una lampada gradualmente. ne ho trovato uno ed è troppo complesso perchè mi serve proprio uno schemino per una lampada 220 v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 13 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2005 Su nuova elettronica il numero del kit non me lho ricordo ma il titolo dice proprio accendere e spegne re una lampada graduatamente,ne ho fatti parecchi di questi e vanno bennino ,la basetta sarà un 8cm x 8cm circa un lm358 2 transistor 1 triac e poco contorno di R e C,prova a cercare il kit 1335 o giù di li,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 14 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2005 non ho trovato niente su nuova elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 14 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2005 lx.751 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 14 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2005 il kit è asaurito ma uno schema non ce l'avete.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 18 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2005 Scusa Giuseppe ho trovato il kit che ti avevo detto ,ma sicome ho la soffita un pò...c'ho messo del tempo ,il kit è 1326 soft light accende e spegne gradatamente ed è ancora in produzione,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 19 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2005 mi potresti inviare o schema? per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 19 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2005 Si molto volentieri abbi pazienza che lo scanno trovando un po di tempo al massimo un paio di giorni ,non perche il mio scanner sia a carbone ma sai cento cose + una ,comunque te lo prometto,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIGULLIO Inserita: 20 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2005 Caro Amico.........il WEB e' pieno,anzi, direi P I E N I S S I M O..di quello che cerchi.Usa GOOGLE,se non trovi nulla ,dimmelo e ti inviero' quello che cerchi.Buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 20 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2005 ho cercato ma non trovo davvero nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 20 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2005 Giuseppe ti ho spedito un email,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
life Inserita: 20 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2005 prova a metterlo a disposizione di tutti, può servire a + persone.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 21 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2005 Molto volentieri ma non so come fare ad inserire le immagini posso zipparle e inviarle a qualcuno che le publichi,va bene?BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
life Inserita: 21 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2005 contatta gli amministratori, ti spiegheranno loro come fare, se poi vuoi inserire l'immagine prova a vedere nel modo guidato se ci riesci, comunque ci sono due modi x allegare un'immagine, io uso sempre il collegamento ad un mio http personale.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIGULLIO Inserita: 22 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2005 Come promesso:http://www.discovercircuits.com/L/lite-dimmer.htmad esempio....Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 22 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2005 (modificato) Bravo Tigullio! Bellissimo sito, ci ho trovato persino il GEIGER fatto con la gemma al neon che avevo citato nella discussione sulle spie dei pulsanti!Spero non ti sarai perso la sezione "misura umidità"... link 1 link 1a Modificato: 22 maggio 2005 da Paolo Cattani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIGULLIO Inserita: 22 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2005 Grazie Paolo,ribadisco il concetto che in rete c'e' quasi tutto....poco in italiano ma tantissimo in Inglese,infatti ,in questo caso,la ricerca andava effettuata sulla parola DIMMER nome ben conosciuto a tutti i venditori/installatori di materiale elettrico.Grazie per il Link "umidita"... provo a vedere se Honeywell mi manda un sample.A risentirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 22 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2005 Come funziona il modo guidato per inserire un immagine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati