Vai al contenuto
PLC Forum

Accensione Graduale - lampada

giuseppe_di

Messaggi consigliati

salve a tutti, cerco uno schema di un circuito che faccia accendere una lampada 220 volt graduale, cioè che faccia accendere e spegnere una lampada gradualmente. ne ho trovato uno ed è troppo complesso perchè mi serve proprio uno schemino per una lampada 220 v.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su nuova elettronica il numero del kit non me lho ricordo ma il titolo dice proprio accendere e spegne re una lampada graduatamente,ne ho fatti parecchi di questi e vanno bennino ,la basetta sarà un 8cm x 8cm circa un lm358 2 transistor 1 triac

e poco contorno di R e C,prova a cercare il kit 1335 o giù di li,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Giuseppe ho trovato il kit che ti avevo detto ,ma sicome ho la soffita un pò...c'ho messo del tempo ,il kit è 1326 soft light accende e spegne gradatamente ed è ancora in produzione,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si molto volentieri abbi pazienza che lo scanno trovando un po di tempo al massimo un paio di giorni ,non perche il mio scanner sia a carbone ma sai cento cose + una ,comunque te lo prometto,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Amico.........

il WEB e' pieno,anzi, direi P I E N I S S I M O..di quello che cerchi.

Usa GOOGLE,se non trovi nulla ,dimmelo e ti inviero' quello che cerchi.

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

contatta gli amministratori, ti spiegheranno loro come fare, se poi vuoi inserire l'immagine prova a vedere nel modo guidato se ci riesci, comunque ci sono due modi x allegare un'immagine, io uso sempre il collegamento ad un mio http personale.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Cattani

Bravo Tigullio! Bellissimo sito, ci ho trovato persino il GEIGER fatto con la gemma al neon che avevo citato nella discussione sulle spie dei pulsanti!

Spero non ti sarai perso la sezione "misura umidità"... link 1 link 1a

Modificato: da Paolo Cattani
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Paolo,ribadisco il concetto che in rete c'e' quasi tutto....poco in italiano ma tantissimo in Inglese,infatti ,in questo caso,la ricerca andava effettuata sulla parola DIMMER nome ben conosciuto a tutti i venditori/installatori di materiale elettrico.

Grazie per il Link "umidita"... provo a vedere se Honeywell mi manda un sample.

A risentirci.

Link al commento
Condividi su altri siti