ifachsoftware Inserito: 14 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2005 Sto realizzando un progetto col dsPIC30F4011 della Microchip e MPLAB C30 volevo leggere 8 ingressi analogici 0-5V sui rispettivi canali An0-An7 a 10Bit in continuo ed ottenere un interrupt che mi informa della conversione avvenuta degli 8 canali.Un canale alla volta mi funziona , c'e' qualcuno che e' riuscito o mi sadire come fare tale operazione per 8 canali insieme ?Grazie a tuttiCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2005 8 canali assieme non li puoi fare perchè il MUX ha solo 4 canali e è prevista la funzione "snapshot" per 4 canali. Puoi fare due letture consecutive usando MAX A E MAX B, oppure una sequenza di scansione automatica di 8 canli in serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo78 Inserita: 27 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2005 Scusate la mia abissale ignoranza...ma questo tipo di microcontrollore(DSPic30F4011) è adatto per la realizzazione di filtri adattativi, tipo per la riduzione attiva del rumore? Sapreste consigliarmene qualcuno con cui avete confidenza, magari con i tool (software e hardware) relativi che servano per tutto l'iter della programmazione?vi ringrazio anticipatamente Pablo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 27 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2005 Il tool e' sostanzialmente L'MPLAB con il compilatore MPLAB C30 che e' un signor compilatore.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo78 Inserita: 27 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2005 Grazie di Tutto...già scaricato MPLAB,MPLAB C30 manuali,application notes, datasheets...di nuovo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati