Wolf82 Inserito: 28 maggio 2005 Segnala Inserito: 28 maggio 2005 Ciao! Qualcuno mi sa fornire informazioni sulla tecnologia DTMOS, magari indicandomi alcuni interessanti link dove trovare info utili?In particolare, mi interesserebbe conoscere se esistono simulatori specifici e valutare la dissipazione di potenza dovuta ad elementi parassiti.Eventualmente, se qualcuno di voi conosce un forum specifico sulla microelettronica, gli sarei particolarmente grato se me lo indicasse.Grazie!
Federico Milan Inserita: 30 maggio 2005 Segnala Inserita: 30 maggio 2005 La tecnologia DTMOS dovrebbe garantire una resistenza di "canale" inferiore a quella tipica di un mos convenzionale, quindi diminuire parte delle perdite ... di link ne trovi molti es.: www.physorg.com, credo però, per un crretto uso dovresti cercarti i data sheet dei componenti da utilizza ... prova a cercare TK15A60S ... e da qui valuti le performance ...ciao
Wolf82 Inserita: 12 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2005 Mi riferivo alla tecnologia Dynamic Threshold, ma grazie lo stesso per la risposta Se qualcun altro ha altre notizie, ad esempio sulla nascita di questa tecnologia e sul processo tecnologico per la sua realizzazione, gli sarei molto grato. Ciao!
Messaggi consigliati