Wolf82 Inserito: 28 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2005 Ciao! Qualcuno mi sa fornire informazioni sulla tecnologia DTMOS, magari indicandomi alcuni interessanti link dove trovare info utili?In particolare, mi interesserebbe conoscere se esistono simulatori specifici e valutare la dissipazione di potenza dovuta ad elementi parassiti.Eventualmente, se qualcuno di voi conosce un forum specifico sulla microelettronica, gli sarei particolarmente grato se me lo indicasse.Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 30 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2005 La tecnologia DTMOS dovrebbe garantire una resistenza di "canale" inferiore a quella tipica di un mos convenzionale, quindi diminuire parte delle perdite ... di link ne trovi molti es.: www.physorg.com, credo però, per un crretto uso dovresti cercarti i data sheet dei componenti da utilizza ... prova a cercare TK15A60S ... e da qui valuti le performance ...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf82 Inserita: 12 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2005 Mi riferivo alla tecnologia Dynamic Threshold, ma grazie lo stesso per la risposta Se qualcun altro ha altre notizie, ad esempio sulla nascita di questa tecnologia e sul processo tecnologico per la sua realizzazione, gli sarei molto grato. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati