Asalvatore Inserito: 22 aprile 2010 Segnala Inserito: 22 aprile 2010 salve a tutti , mi presento mi chiamo Antonio , sono alle prime armi con la progettazione di un sistema d'allarme con un logo , avrei la necessita di temporizzare un sensore ad infrarossi che mi da' come igresso un contatto nc che scambia ogni due secondi , ho provato con un rele' temporizzato ma si resetta di continuo , ho provato con un rele' rit. att. con memoria ma poi non riesco a resettarlo , come posso fare? grazie per l'aiuto.
Asalvatore Inserita: 22 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2010 SONO RIUSCITO AD ALLEGARE IL FILES ORIGINALE PER FARVI CAPIRE DI CIO' CHE MI NECESSITA , GRAZIE E SCUSATE E' LA PRIMAVOLTA CHE SCRIVO SU UN FORUM
tecnologyassistence Inserita: 22 aprile 2010 Segnala Inserita: 22 aprile 2010 Salve per prima cosa ti informo che sul forum non bisogna scrivere in maiuscolo,per cio che riguarda il tuo problema e poco chiaro quello che ha spiegato,ma mi sembra di capire che hai bisogno di analizzare l'ho stato del sensore.visto che il sensore genera una apertura del contatto ogni due secondi puoi analizzare semplicemente se dopo 2 secondi il contatto non torna a chiudersi setti una memoria che ti dara' l'ho stato di allarme in buona sostanza come se fosse un controllo giri di un motore con sensore di prossimita'.Ciao Domenico
rfabri Inserita: 23 aprile 2010 Segnala Inserita: 23 aprile 2010 Forse non te ne sei accorto mail forum è sul Logo siemens,non della lovato...credo,io non sono riuscito ad aprire il file da te inviato,ma dalla sigla estensione..,BYE.
Asalvatore Inserita: 23 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2010 1- rispondendo a Domenico , lo ringrazio per il consiglio provero' a settare una memoria ...poi ti faccio sapere2-rispondendo a rfabry ,il programma allegato e' della siemens realizzato con logo V5.0 Vi ringrazio per i vs. suggerimenti