gflabs Inserito: 6 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2005 ciao amici, vorrei conoscere meglio il funzionamento di un finale fr che ho tra i piedi. in pratica monta un finale ibribo e due a stella. trasmetteva pochi watts e ho risolto il problema sostituendo l'ibrido recuperato da un radio veicolare kenwood. qaulcuno mi spiega il principio di funzionamento? grazie aticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2005 Che finale e' ?????? Hai cercato il datascheet in rete?Cosa intendi per principio di funzionamento ???Un finale RF si comporta come un qualunque finale amplificatore.......casomai sono i circuiti annessi che sono un po' piu' delicati da gestire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geenom Inserita: 8 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2005 Trasmetteva pochi watt,dici......?.......credo che già con 2 transitor a "stella",come li chiami tu,insomma,si dovrebbe avere un uscita di almeno una 50ina di Watt...a meno che non siano bruciati,e in quel caso stai misurando i pochi watt che erogano i piloti,e non certo quei 2 a "stella"....converrebbe prima dissaldarli,e misurarli a tester,o quanto meno scrivere qui la sigla per desumere i Watt di radiofrequenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati