lukappa87 Inserito: 9 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2005 Salve ragà, è da un po che non scrivo ...Visto che ora ho un po di tempo libero vorrei impegnarmi nel realizzare qualcosa di utile...Ad esempio ho in mente , da un bel po di tempo, di utilizzare un telefono gsm collegato al pc in modo da gestire programmi tramite sms o chiamate (o qualcosa del genere) Vi prego ILLUMINATEMI :ph34r: con qualche link...Girando in rete avevo visto tempo fà che vanno molto i nokia3210...Vi ringrazio anticipatamenteCiauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilopiko Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2005 se sei pratico di interfacciamento telefono sms pc vrei io qualche idea per teprova ad indovinareti do alcuni indizzisistema di allarme per civile abitazioneivio protocollo digitalereazione se programmata con sms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukappa87 Inserita: 10 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2005 mmmm... ho già un sistema d'allarme con relativo combinatore gsm...non sono sicuro su ciò che vorrei realizzare ...Potete proporre un po di progetti, anche per farmi un'idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati