Vai al contenuto
PLC Forum

Finali Mosfet - nn si trovano

spazioweb

Messaggi consigliati

Salve a tutti, posto qui il mio problema perchè quello che cerco è un finale mosfet della mitsubishi (fs70smj-2)che, leggendo il datasheet dice che viene utilizzato anche per pilotare motori elettrici lampade e solenoidi.datasheet. Io sono da circa 1 anno che li cerco ma senza risultato,

sono di 1 amplificatore della sony che dovrebbe erogare su un carico di 1 ohm circa 1200watt in rms, se qualcuno di voi ne ha gia sentito parlare o che sa dove ordinarli perche' io m ho girato praticamente il mondo ma senza risultati, anzi veramente li ho trovati ma dovrei spendere almeno 500$ !!!!!.

un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quella Vds e quella Rds On non c'è gran che da scegliere ma qualcosa la potresti trovare, forse in un involucro TO220. Questo lo uso su dei convertitori, è in TO220 però STP80NF10 http://www.st.com/stonline/products/litera...8/stp80nf10.pdf

Lo ritengo un Mosfet anche migliore. Non so il minimo ordinabile ma costa un euro o meno, in qualche modo lo adatti.

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una controllata... il Mosfet è migliore ma è il diodo parassita che è inferiore, è lento, molto più lento.

Forse non ti soddisferà

Link al commento
Condividi su altri siti