Vai al contenuto
PLC Forum

Didattica Su Logo!

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti e scusate l'ora spero che domani mattina qualcuno si svegli e riesca ad aiutarmi :)

veniamo al dunque, da poco mi sono avvicinato al mondo dei plc e vorrei acquistarne uno (avevo preso in considerazione i logo) ma riguardo all'argomento ne so davvero poco..

vorrei sapere se esiste una guida che parte da zero ma che mi formi in maniera adeguata sull'argomento senza tralasciare il fattore sicurezza.

grazie anticipatamente

Livio Migliaresi
Inserita:

Puoi cominciare a dare sguardo e comicnaire a capirne di più

<_<

Inserita: (modificato)

grazie tante ma ho gia letto tutti i file della sezione didattica a mio parere sono o troppo complicati o troppo semplici e poi non sono interconnessi tra loro in modo intuitivo. Magari per un'esperto sono una logica sequenza ma a quanto sembra non e cosi dato che vari utenti hanno scritto una lezione diversa.

Mi servirebbe, ripeto, una lezione che parte da zero ma che possa formarmi in maniera completa magari specifica pei i logo siemens è piu gradita

ancora una volta ringrazio anticipatamente :)

Modificato: da blaze3000
Inserita:

Se vai sul sito Siemens nella sezione riservata al LOGO c'è il tutorial che cerchi; ti insegna ad usare il LOGO partendo da zero. Però bisogna leggerlo e fare gli esercizi previsti.