edmondo Inserito: 9 luglio 2005 Segnala Inserito: 9 luglio 2005 sto cercando uno scema elettrico per costruire un convertitore da video composito a s-vga.grazie anticipate edmondo
rfabri Inserita: 9 luglio 2005 Segnala Inserita: 9 luglio 2005 Scometto per vedere su un monitor per pc la telecamera?scherzo comunque l'avevo cercato anch'io ma mi avvevano detto che comunque sarebbe stato molto bassoa la qualità allora ho lasciato perdere,speriamo che almeno tu riesca a trovarne uno di buono,BYE.
edmondo Inserita: 10 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2005 si esatto rfabri il convertitore mi serve per adattare l' uscita del video registratore o della telecamera con l' entrata del pc , per quanto riguarda la qualità sicuramente va a perdere , ma sicuramente per un appassionato di elettronica è meglio auto-costruirselo
ivano65 Inserita: 10 luglio 2005 Segnala Inserita: 10 luglio 2005 puoi acquistare una scheda PCI di acquisizione video.ormai si trovano a prezzi quasi modici.l'autocostruzione e' meglio che la scordi.sono schede che per la loro complessita' vengono realizzate in smd, con materiali di difficile reperibilita' a livello componenti.ivano65
edmondo Inserita: 10 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2005 si ivano quello che dici è più che corretto infati io sono riuscito a costruire almeno qualche tempo fa un convertitore solo che adesso qualche componente non lo riesco più a recuperare.Quindi sto cercando uno schema più recente , se qualcuno lo trova mi può sempre scrivere, non c'è alcuna fretta.Rinnovo i miei saluti Edmondo
edmondo Inserita: 12 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2005 Nessuno ha qualche informazione?
Messaggi consigliati