LB81 Inserito: 20 luglio 2005 Segnala Inserito: 20 luglio 2005 E' possibile reperire in commercio dei puntali ad uncino adatti per il tester ICE mod. 680R, completi di cavetti con spine adatte? Ho pensato di assemblarli da me utilizzando i puntali ad uncino, i cavi flessibilissimi e le spine a banana diametro 2mm. L'unico problema è che le spine a banana reperibili in commercio sono troppo corte per essere utilizzate per il mio tester.Dovrei modificare dei puntali originali rimuovendone i cavetti con le spine a banana e collegando questi ultimi a dei puntali a uncino a norme IEC 1010?Ciao.
adross Inserita: 20 luglio 2005 Segnala Inserita: 20 luglio 2005 Che io sappia sono facilmente reperibili dei puntali ad uncino con fissaggio del conduttore con vite anziche con innesto a banana. Si infilano sul puntale standard del tester e si fissano a mezzo delle viti di blocco poste sulla base del puntale a uncino. vedi i vari catalogni di accessori in commercio.
LB81 Inserita: 21 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2005 Grazie per il consiglio.Credo che vadano bene anche quelli con innesto a banana, perchè i puntali del mio tester sono utilizzabili con dei coccodrilli che hanno il foro da 4mm e si applicano sui puntali.Ciao.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora