Vai al contenuto
PLC Forum

Puntali Ad Uncino X 680r - Esistono in commercio?

Messaggi consigliati

Inserito:

E' possibile reperire in commercio dei puntali ad uncino adatti per il tester ICE mod. 680R, completi di cavetti con spine adatte? Ho pensato di assemblarli da me utilizzando i puntali ad uncino, i cavi flessibilissimi e le spine a banana diametro 2mm. L'unico problema è che le spine a banana reperibili in commercio sono troppo corte per essere utilizzate per il mio tester.

Dovrei modificare dei puntali originali rimuovendone i cavetti con le spine a banana e collegando questi ultimi a dei puntali a uncino a norme IEC 1010?

Ciao. :)

Inserita:

Che io sappia sono facilmente reperibili dei puntali ad uncino con fissaggio del conduttore con vite anziche con innesto a banana. Si infilano sul puntale standard del tester e si fissano a mezzo delle viti di blocco poste sulla base del puntale a uncino. vedi i vari catalogni di accessori in commercio.

Inserita:

Grazie per il consiglio.

Credo che vadano bene anche quelli con innesto a banana, perchè i puntali del mio tester sono utilizzabili con dei coccodrilli che hanno il foro da 4mm e si applicano sui puntali.

Ciao. :)