LB81 Inserito: 8 agosto 2005 Segnala Inserito: 8 agosto 2005 (modificato) Non riesco a trovare lo schema del kit LX.1037 ("din-don-dan piu' microfono"), pubblicato sulla rivista Nuova Elettronica n° 148. Non avendo a disposizione la rivista (che non hanno neppure i miei amici), ed essendo il kit esaurito, devo costruire da me un circuito come quello del kit; e per poterlo fare devo consultare l'articolo sulla rivista.Ringrazio molto chiunque possa fornirmi una scansione dell'articolo in questione.Ciao. Modificato: 8 agosto 2005 da LB81
LB81 Inserita: 8 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2005 Non so come ringraziarti, è proprio quello che cercavo!Ciao.
Matteo Montanari Inserita: 8 agosto 2005 Segnala Inserita: 8 agosto 2005 (modificato) è proprio quello che cercavo! Modificato: 8 agosto 2005 da keosmm
mircoelektra Inserita: 9 agosto 2005 Segnala Inserita: 9 agosto 2005 Se ti interessa solo la generazione del suono "DIN-DON-DAN" puoi sfruttare l' integrato SAB0600 (utilizzato nel kit di Nuova Elettronica).Se cerchi sul web trovi il datasheet di tale componente, con le indicazioni su come utilizzarlo (ad esempio qui).
albebigio Inserita: 9 agosto 2005 Segnala Inserita: 9 agosto 2005 Scusate se mi intrometto, ma anche a me servirebbe uno schema, quello del kit LX.879 (MICROTRASMETTITORE FM 88-108 MHz), sulla rivista 123. Se qualcuno lo avesse mi farebbe un immesno favore!!! Grazie mille
Matteo Montanari Inserita: 9 agosto 2005 Segnala Inserita: 9 agosto 2005 Scusate se mi intrometto, ma anche a me servirebbe uno schema, quello del kit LX.879 (MICROTRASMETTITORE FM 88-108 MHz), sulla rivista 123. Se qualcuno lo avesse mi farebbe un immesno favore!!! Grazie mille
LB81 Inserita: 9 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2005 (modificato) Per Mircoelektra:Grazie del prezioso consiglio, in effetti sono interessato a realizzare un circuito che deve soltanto produrre il segnale di avviso.Ciao. Modificato: 9 agosto 2005 da LB81
albebigio Inserita: 22 agosto 2005 Segnala Inserita: 22 agosto 2005 (modificato) Il fatto è che ho comprato il kit (del RICETRASMETTITORE), ma pesavo che dessero allegato lo schema, invece non c'èera. E' per quello che ho chiesto se qualcuno ce l'avesse da inviarmi. Grazie Modificato: 22 agosto 2005 da albebigio
Elvezio Franco Inserita: 26 agosto 2005 Segnala Inserita: 26 agosto 2005 Hai aperto la tua richiesta in una discussione che era finita e relativa ad un'altro kite per questo l'ho vista per caso....la prossima volta ricordati di creare una nuova discussione.Mandami un 'indirizzo di posta con almeno un mega di spazio libero.Ciao.
albebigio Inserita: 27 agosto 2005 Segnala Inserita: 27 agosto 2005 (modificato) email.it]albebigio[at]email.itGRAZIE MILLE!!! Modificato: 27 agosto 2005 da albebigio
Messaggi consigliati