Vai al contenuto
PLC Forum


Nuova Elettronica N° 148 - Cerco uno schema


Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Non riesco a trovare lo schema del kit LX.1037 ("din-don-dan piu' microfono"), pubblicato sulla rivista Nuova Elettronica n° 148. Non avendo a disposizione la rivista (che non hanno neppure i miei amici), ed essendo il kit esaurito, devo costruire da me un circuito come quello del kit; e per poterlo fare devo consultare l'articolo sulla rivista.

Ringrazio molto chiunque possa fornirmi una scansione dell'articolo in questione.

Ciao. :)

Modificato: da LB81

Inserita:

Non so come ringraziarti, è proprio quello che cercavo!

Ciao. :)

Matteo Montanari
Inserita: (modificato)
è proprio quello che cercavo!
Modificato: da keosmm
Inserita:

Se ti interessa solo la generazione del suono "DIN-DON-DAN" puoi sfruttare l' integrato SAB0600 (utilizzato nel kit di Nuova Elettronica).

Se cerchi sul web trovi il datasheet di tale componente, con le indicazioni su come utilizzarlo (ad esempio qui).

Inserita:

Scusate se mi intrometto, ma anche a me servirebbe uno schema, quello del kit LX.879 (MICROTRASMETTITORE FM 88-108 MHz), sulla rivista 123. Se qualcuno lo avesse mi farebbe un immesno favore!!! Grazie mille

Matteo Montanari
Inserita:
Scusate se mi intrometto, ma anche a me servirebbe uno schema, quello del kit LX.879 (MICROTRASMETTITORE FM 88-108 MHz), sulla rivista 123. Se qualcuno lo avesse mi farebbe un immesno favore!!! Grazie mille
Inserita: (modificato)

Per Mircoelektra:

Grazie del prezioso consiglio, in effetti sono interessato a realizzare un circuito che deve soltanto produrre il segnale di avviso.

Ciao. :)

Modificato: da LB81
  • 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

Il fatto è che ho comprato il kit (del RICETRASMETTITORE), ma pesavo che dessero allegato lo schema, invece non c'èera. E' per quello che ho chiesto se qualcuno ce l'avesse da inviarmi. Grazie

Modificato: da albebigio
Elvezio Franco
Inserita:

Hai aperto la tua richiesta in una discussione che era finita e relativa ad un'altro kit

e per questo l'ho vista per caso....la prossima volta ricordati di creare una nuova discussione.

Mandami un 'indirizzo di posta con almeno un mega di spazio libero.

Ciao.

Elvezio Franco
Inserita:

Fatto,buon lavoro. :D

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...