Vai al contenuto
PLC Forum

Newsbox Logo

Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate stavo per acquisare on-line lo start kit 'Newsbox' del Logo, 6ED10573BA000BA5 non riesco a capire se:

-il cavo in dotazione e USB o 232

-Se il Logo è di 7 gen.

-i manuali sono solo in Inglese

-il display del Logo è in Inglese

- il SW è la versione ultima 6.0

Conviene acquistare questo Kit o i componenti separati?

I SW 6.0 si trova free ?

Grazie alla prossima.

Inserita:

Non sono sicuro della sigla che hai messo,ma mi pare che non sia dell'ultima versione,e quindi ti trovi con il cavo rs232,poi per il manuale dovrebbe essere specificato in che lingua è,per il display se scegli il kit italiano dovrebbe essere tutto italiano,il soft dovrebbe esere il 6.xx,non so che versione esatta mettano ora nel pachetto,poi il soft non si trova free ne altri modi ,che sappia io ,il kit conviene di sicuro,ma io ti consiglio di acquistarlo in un negozio di materiale elettrico spacializato in automazione, riesci a capire meglio il tipo di kit che vuoi,e in caso di problemi....,BYE.

Inserita:

Dove vado io ad acquistare materiale elettrico in un magazino specializato per automazione è super garantito,vendono solo quello,è la loro specializazione,e in più ci conosciamo da anni,in caso di problemi ...quasi mai non ci sono storie di nessun tipo ,non vorrai mica fare un confronto di un sito con un negozio conosciuto,o comunque che ha un certo nome ?????????BYE