Carlo Gallorini Inserito: 16 agosto 2005 Segnala Inserito: 16 agosto 2005 Ciao a tutti, sono da poco entrato nel mondo dell'elettronica e quindi piuttosto inesperto, ho intenzione di costruirmi un amplificatore per auto ma non so né dove trovare il progetto né quale scegliere, nei topic precedenti ne ho visti alcuni, in particolare diverse persone che impazziscono con il TDA2005...quindi a parte questo che sembrerebbe dare diversi problemi, cosa mi consogliereste? Mi interessa una potenza di circa 40-45 W, ovviamete trattandosi di un circuito da auto l'alimentazione viene data da una batteria da 12 V. Per ora non saprei darvi altre specifiche, vi ringrazio tutti anticipatamente!
ISEX Inserita: 17 agosto 2005 Segnala Inserita: 17 agosto 2005 http://spazioinwind.libero.it/nferrarese/e...5m/tda2005m.htm
totore69 Inserita: 17 agosto 2005 Segnala Inserita: 17 agosto 2005 Ricavare 40-50 watt su casse da 4ohm con 12v non è possibile si arriva a circa20w con il circuito postato da ISEX .attenzione parliamo di potenza RMS .Alcuni ampli dichiarano potenze stratosferiche ma non di potenza rms,quindi se vuoi 50watt BUONI L'ampli dovra essere alimentato da un cirucitoche da 12v porta la tensione piu su.Ti consiglerei di vedere sul sito www.nuovaelettronica.it dove ci dovrebbe essere un kitche fa a caso per te lx1231
Messaggi consigliati