Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiornamento Java Ed Iniziano Problemi

Messaggi consigliati

Inserito:

ad un certo punto il pc non si collegava più al logo BA6 (non ho provato altre versioni) dando uno strano messaggio di errore.....ho installato il logo 6update1 ed il collegamento si è ripristinato ma ora mi succedono cose strane,all'apertura del software mi appare una finestra java che mi chiede di selezionare tra 3 voci

choose version (finestra java)

6.1.12(full) vom 20.9-.7-16/10:28

6.0.17(full) vom 20.8-.7-10/11:56

6.1.12(full) vom 20.9-.7-16/10:28

e non riesco più a fare i test on line con "vecchi" programmi caricati mi dice che il programma è diverso.......devo scaricare e ricaricare....

Sono l'unico che ha avuto questi inconvenienti?

Qualcuno mi spiega, cosa è successo? che versione devo scegliere nella finestra sopracitata?

Grazie

Inserita:

Devi scegliere la 6.1.12,che dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento del 6.xx,però hai messo due volte la stessa serie ,non credo sia così,forse hai visto male,oppure hai qualche problema,prova a disinstallare tutto e poi aggiorna solo con la 6.1.12,magari aggiorna anche java,per i problemi che dici non saprei dirti,BYE.

Inserita:

è proprio cosi la finestra...

odio disinstallare/reinstallare :wacko:

Inserita:

Sembra strano che ci siano due aggiornamenti uguali..ma windows non finisce mai di meravigliare,per il disinstalla installa è un'altra chicca di windows,infatti alcuni programmi seri in fase di disinstallazione ti chiedono se vuoi aggiungere riparare o rimuovere,il logo non mi sembra ma comunque è molto semplice 10 minuti in tutto,e molto spesso si ripare il danno,BYE.