mansell Inserito: 4 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2005 vorrei realizzare un preascolto per questo mixer...premetto che mi interessa solo ascoltare le 3 line inpensavo di fare un circuito uguale a quello del mixer tagliando i microfoni e metterlo in parallelo alle entratetutto questo mi causerà problemi tipo abbassamento del volume delle uscite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mansell Inserita: 6 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2005 suggerimenti?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 6 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2005 Penso vada bene, per il preascolto ti devi fare un amplificatore per cuffie cioè non di potenza e con un comutatore rotativo a tre o più posizioni oppure tre levette prendendo il segnale dalle varie fonti separandoti con delle opportune resistenze non dovresti affato avere problemi di calo di volume,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati